Siamo in sedici con una netta prevalenza di donne, differenti l'uno dall'altra per carattere, tematiche e tecniche pittoriche, ma tutti quanti accomunati dalla stessa passione: l'amore per l'Arte. Ci diamo da fare sul nostro territorio per creare eventi e mostre sia collettive che personali, in interno e all'aperto, atte a promuovere l'attività artistica della nostra associazione, incoraggiare ed appoggiare le aspirazioni artistiche dei giovani, promuovere attraverso l'arte la crescita di una identità culturale locale, e tanto altro ancora. Qui di seguito vi postiamo il video della nostra collettiva "il cerchio" tenutasi recentemente a San Giuliano Milanese.
Oggi 15 marzo 2011 in collaborazione con radicodaritorta nasce questo nuovo blog di Asda. L'incontro tra la musica e i pennelli di un'asda pittoresca, cambieranno la cultura di questo pianeta, sempre più radioattivo e pieno di veline piduiste. W la Cultura
RispondiEliminaForza gente che siamo in gamba. Abbracci a tutti.
RispondiEliminaCiaoooooooooooooooooooo
Nadia
bello
RispondiEliminaComplimenti per l'iniziativa e per gli importanti intenti che la Vostra Associazione
RispondiEliminasi propone di realizzare.
Brava Nadia, bella iniziativa, cercherò qualcosa da postare. Cristina
RispondiEliminaHo gia' avuto modo di esprimere il mio parere piu' che favorevole a questa iniziativa , opera di Nadia.
RispondiEliminaQuindi mi limito a richiamare l'attenzione di tutti i soci sull'opportunita' di portarla avanti con idee , suggerimenti e collaborazione .
foto di nostri quadri , articoli d'arte attinenti ASDA . In futuro vedremo di completarla con altre iniziative.
Forza ragazzi , il momento non e' certo dei migliori ma teniamo duro.
Ancora complimenti agli artefici
Adolfo
Ciao amici, complimenti per questa bella iniziativa, sarà un modo per seguirvi e rimanere ancora con voi......mi mancate!
RispondiEliminaMariano
Auguri per il nuovo blog!
RispondiEliminaGiada
In bocca al lupo per il blog e un augurio per le vostre mostre future. La passione per l'arte va coltivata, incoraggiata e promossa come state facendo voi e poter condividere questa esperienza con un gruppo è il modo migliore per continuare a farlo!
RispondiEliminaIeri ho visitato la mostra di Faltracco ( galleria COOP - via Zante - Rogoredo )Tipico esempio di come si puo' cambiare passando dal figurativo ad un astrattismo diciamo "cosmisco"
RispondiEliminaRimane aperta a tutta domenica prossima.
E' me e' piaciuta .. forse troppi quadri ma visto lo spazio ..
Adolfo