lunedì 5 ottobre 2015

Performance "TROPPO E NIENTE": qualche foto "d'assaggio"

Come da scaletta, sabato 26 settembre si è tenuta la performance in oggetto, magistralmente interpretata dal nostro Mariano Bellarosa, con la partecipazione dei nostri Sara Coluccia e Luigi Baioni.
Mariano ha impersonificato un uomo obeso, che si abbuffa con le pietanze servitegli dai camerieri Sara e Luigi, in maniera prepotente e strafottente nei confronti di chi dall'altra parte del pianeta non ha niente da mangiare, fino ad arrivare a divorare ........ Beh, aspettate di vedere il video che sarà caricato prossimamente e saprete. 




Dopo la performance è seguito un buffet, il cui centro tavola era rappresentato dalla composizione della foto seguente.  Nel cartello dietro il pane si può leggere "Se io facessi il fornaio, vorrei cuocere un pane così grande da sfamare tutta, tutta la gente che non ha da mangiare.  Un pane più grande del sole, dorato, profumato come le viole.  Un pane così verrebbero a mangiarlo dall'India e dal Cile i poveri, i bambini, i vecchietti e gli uccellini.  Sarà una data da studiare a memoria un giorno senza fame! Il più bel giorno di tutta la storia"



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...