sabato 5 dicembre 2015

Mostra "I presepi di Nadia, i profumi di Elisa"

Come abbiamo già detto, la nostra socia Nadia Visconti  (http://lartedinadia.blogspot.com/) ama molto riciclare e lavorare con materiali di scarto.  Oltre a quadri e sculture, Nadia con l'arte del riciclo ha realizzato una serie di presepi artistici che sono l'oggetto di una mostra che si terrà presso l'Associazione YABBOQ (https://it-it.facebook.com/yabboq) di Via Europa 3 Sabato 12 e domenica 13 dicembre 2015. 
I presepi, di vario formato, eseguiti tutti con materiale povero che generalmente si butta via, sono messi in vendita ad offerta libera e il ricavato della vendita sarà devoluto alla Yabboq.
Venite a vedere, non c'è obbligo d'acquisto, ma potrebbe essere l'occasione per prendere spunti e coinvolgere anche i bambini nell'appassionante e divertente arte del riciclo.

In occasione di tale mostra, secondo gli ultimi desideri espressi da Elisa Santoro (moglie di Adolfo Sivori, Presidente ASDA), mancata nel  Giugno di quest'anno (vedi post di domenica 28 giugno "un angelo si è aggiunto in cielo"), verranno messi in vendita campioni Mignon di profumi, frutto di una raccolta protrattasi nel corso della sua vita.
Il ricavato verrà interamente devoluto alla VIDAS (assistenza domiciliare gratuita agli ammalati terminali), allo IEO Istituto Europeo di Oncologia (Veronesi ) e alla YABBOQ.

Qui di seguito l'invito relativo a quanto sopra, con gli orari della mostra. Vi aspettiamo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...