martedì 3 aprile 2018

Programma ASDA Primavera/Autunno 2018







Dal 5 al 10 aprile 2018 : Mostra presso Cascina Roma, Piazza delle Arti, San Donato Milanese dal titolo ARTISTI IN BELLA COPIA che prevede l'esposizione di opere degli utenti della Cooperativa sociale YABBOQ eseguite sotto la guida del Presidente ASDA Adolfo Sivori.

Inaugurazione: Venerdì 6 Aprile 2018 h.17 








Maggio 2018 : In occasione della Camminata promossa dall'Associazione ASSIA, che si concluderà a Bolgiano (San Donato Milanese) (data da definirsi), ASDA sarà presente con un gazebo per dare informazioni sulla propria attività e per arruolare eventuali nuovi soci che vogliano dare sfogo alla propria passione pittorica.

9 – 17 Giugno 2018: Mostra collettiva ASDA con tema IL FUTURO presso la sala esposizioni M. Tapia dello SpazioCultura di San Giuliano Milanese, P.zza della Vittoria (seguirà locandina a tempo debito).

Settembre/Ottobre 2018: Mostra collettiva ASDA con performance dal tema IL VIAGGIO presso Cascina Roma, P.zza delle Arti, San Donato Milanese, nell'ambito del Mese delle Associazioni (date da definirsi)

Ottobre/Novembre 2018: Vendita in beneficienza: In occasione della mostra a Cascina Roma, P.zza delle Arti, San Donato Milanese degli utenti dell'associazione ASSIA (date da definirsi), verranno esposte e messe in vendita a prezzi d'occasione anche opere dei soci ASDA e il ricavato della vendita verrà introitato da ASSIA.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...