giovedì 16 giugno 2011

Un tocco di colore









6 commenti:

  1. E anche questa è fatta: è stato laborioso, ma direi che il risultato è più che buono. Un grazie ad Adolfo, Cristina, Ludovica e Ciro che sono andati avanti e indietro più volte da Milano a Provaglio d'Iseo allestendo questa mostra permanente, non senza difficoltà, e un grazie particolare a Nunzio che ci ha segnalato quest'ottima opportunità di esposizione.
    Ciaoooooooooooooooooo
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Ci voleva un tocco di colore, altrimenti pareva un ospedale! Le pareti bianche mi fanno questo effetto...è stato un ottimo lavoro, ciao, Arianna!

    RispondiElimina
  3. Sabrina Fiorella Larson18 giugno 2011 alle ore 08:37

    Some paintings on a white wall are the best way to express human emotions and life.

    RispondiElimina
  4. avete dato veramente un tocco di colore a questo ambiente troppo essenziale,complimenti

    RispondiElimina
  5. There are certainly a lot of details like that to take into consideration. That is a great point to bring up. I offer the thoughts above as general inspiration but clearly there are questions like the one you bring up where the most important thing will be working in honest good faith. I don?t know if best practices have emerged around things like that, but I am sure that your job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls feel the impact of just a moment’s pleasure, for the rest of their lives.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...